30 marzo - RISORSE UMANE NELLE OPERATIONS FARMACEUTICHE E BIOTECH

Risorse umane nelle operations farmaceutiche e biotech, un fattore critico

Tra gli scopi istituzionali di ASCCA, l’aggiornamento professionale ha sempre ricoperto un ruolo importante. In quest’ottica è da vedersi il supporto all’ITS di Bergamo ed il patrocinio al primo Master di «Tecnologo della Qualità dei Processi Industriali Farmaceutici» organizzato dall’Università di Padova. Questo incontro è un ulteriore passo in avanti. Seduti virtualmente attorno ad un tavolo, esponenti del mondo dell’istruzione, delle Associazioni di categoria e dell’industria dimostreranno come grazie a percorsi formativi ben precisi sia possibile rispondere ad esigenze reali del mercato, fornendo persone qualificate pronte per essere assunte.

La tavola rotonda, pensata per le industrie farmaceutiche ed il loro indotto, si rivolge sia al personale operativo (produzione, QA, Ingegneria) che agli HR. Scegliere personale qualificato non è mai facile e non sempre le società di selezione del personale comprendono le vere esigenze dei propri clienti. Appoggiarsi agli istituti tecnici superiori e alle università, per le diverse figure professionali, nella ricerca del personale può essere una soluzione vincente.

ORGANIZZATO DA ASCCA

  • WEBINAR - PIATTAFORMA ZOOM
  • DATA: 30 marzo 2021
  • ORARIO: 14.30-16.30

ISCRIZIONE evento GRATUITO, è necessario ISCRIVERSI compilando il form qui di seguito

L'attestato di partecipazione potrà essere rilasciato solo agli ISCRITTI regolarmente COLLEGATI durante l'evento

 

PAGAMENTO con carta di credito: SUL SITO ASCCA (fondo pagina) 

NB: non è necessario disporre di un conto Paypal per pagare con carta di credito. Dopo aver selezionato la quota di iscrizione scegliere l'opzione "paga con carta" per pagare con carta di credito in assenza di conto Paypal.

.