29 giugno - PULIZIA E SANIFICAZIONE IMPIANTI HVAC

PULIZIA E SANIFICAZIONE IMPIANTI HVAC. Protocollo di pulizia, nuovi metodi e DPI per gli operatori

La situazione di emergenza sanitaria internazionale ha messo in evidenza l’annoso tema sulle attività di pulizia e sanificazione degli impianti HVAC, attività dalle quali non si può assolutamente prescindere e che coinvolge tutti i settori, dall’industria alla ricerca, dagli ambienti a contaminazione controllata agli uffici, dagli ambienti sanitari ai settori residenziali.
Il seminario vuole sottolineare ancora una volta come la salute dell’uomo e l’efficienza dei sistemi aeraulici dipendono inequivocabilmente da corrette e qualificate attività di pulizia, sanificazione e gestione di ciascun componente inserito negli impianti HVAC

ORGANIZZATO DA ASCCA

  • WEBINAR - Piattaforma ZOOM
  • DATA: 29 giugno
  • ORARIO: 11.00 -13.00

ISCRIZIONE L’iscrizione deve essere comunicata compilando la scheda di iscrizione e deve essere corredata dall’attestazione di pagamento della quota, da inviare via email alla Segreteria ASCCA: 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

  • Soci ASCCA (compresi i dipendenti dei Soci Sostenitori) - gratuito
  • non Soci ASCCA* - € 100,00 

*inclusa iscrizione all’associazione per l'anno 2021. Le quote sono esenti da IVA (art. 4, 5° comma DPR 633/72) 

L'attestato di partecipazione potrà essere rilasciato solo agli ISCRITTI regolarmente COLLEGATI durante l'evento

MODALITÀ DI PAGAMENTO

La partecipazione è subordinata al pagamento della quota d’iscrizione, che dovrà essere versata ad ASCCA prima dell’inizio dell’incontro.

  • BONIFICO BANCARIO Intestatario: ASCCA - ATTENZIONE !!!! NUOVE COORDINATE BANCARIE - IBAN: IT18L0306911336100000001318 - Banca: Intesa San Paolo - Sede di Corso Strada Nuova, 61 Pavia
  • CARTA DI CREDITO: sul sito ASCCA nella pagina dedicata all'evento

CANCELLAZIONI

Eventuali annullamenti devono essere comunicati almeno 1 giorno prima dell’inizio dell’incontro per iscritto. Il mancato rispetto di tale termine comporta l’addebito dell’intera quota di iscrizione. È comunque consentita la sostituzione dell’iscritto con altra persona dallo stesso indicata.

Modulo di iscrizione

SI
NO

* = Campi obbligatori/Mandatory fields

PAGAMENTO con carta di credito: SUL SITO ASCCA (fondo pagina) 

NB: non è necessario disporre di un conto Paypal per pagare con carta di credito. Dopo aver selezionato la quota di iscrizione scegliere l'opzione "paga con carta" per pagare con carta di credito in assenza di conto Paypal.