15 giugno - ACQUE FARMACEUTICHE

Acque farmaceutiche - Normative, impianti, success story

L’acqua, oltre ad essere tra le materie prime maggiormente utilizzate nelle produzioni farmaceutiche, viene a contatto sia con i sistemi di produzione che con i prodotti finali. Diventa quindi fondamentale progettare, installare e soprattutto mantenere gli impianti di trattamento acqua in modo che non si generi una contaminazione.

E per fare questo bisogna conoscere le normative, le tecniche di produzione dell’acqua e le modalità per il monitoraggio microbiologico.

Scopo di questo seminario è proprio quello di fornire ai partecipanti tutte le informazioni utili per utilizzare in maniera corretta gli impianti di trattamento.

ORGANIZZATO DA ASCCA

  • WEBINAR - Piattaforma ZOOM
  • DATA: 15 giugno
  • ORARIO: 11.00 -13.00

ISCRIZIONE L’iscrizione deve essere comunicata compilando la scheda di iscrizione e deve essere corredata dall’attestazione di pagamento della quota, da inviare via email alla Segreteria ASCCA: 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

  • Soci ASCCA (compresi i dipendenti dei Soci Sostenitori) - gratuito
  • non Soci ASCCA* - € 100,00 

*inclusa iscrizione all’associazione per l'anno 2021. Le quote sono esenti da IVA (art. 4, 5° comma DPR 633/72) 

L'attestato di partecipazione potrà essere rilasciato solo agli ISCRITTI regolarmente COLLEGATI durante l'evento

MODALITÀ DI PAGAMENTO

La partecipazione è subordinata al pagamento della quota d’iscrizione, che dovrà essere versata ad ASCCA prima dell’inizio dell’incontro.

  • BONIFICO BANCARIO Intestatario: ASCCA - ATTENZIONE !!!! NUOVE COORDINATE BANCARIE - IBAN: IT18L0306911336100000001318 - Banca: Intesa San Paolo - Sede di Corso Strada Nuova, 61 Pavia
  • CARTA DI CREDITO: sul sito ASCCA nella pagina dedicata all'evento

CANCELLAZIONI

Eventuali annullamenti devono essere comunicati almeno 1 giorno prima dell’inizio dell’incontro per iscritto. Il mancato rispetto di tale termine comporta l’addebito dell’intera quota di iscrizione. È comunque consentita la sostituzione dell’iscritto con altra persona dallo stesso indicata.

PAGAMENTO con carta di credito: SUL SITO ASCCA (fondo pagina) 

NB: non è necessario disporre di un conto Paypal per pagare con carta di credito. Dopo aver selezionato la quota di iscrizione scegliere l'opzione "paga con carta" per pagare con carta di credito in assenza di conto Paypal.