26 maggio - GIORNATA ASCCA

SEDE: Hotel Antonella, Pomezia (RM)
DATA: 26 MAGGIO 2015

PROGRAMMAScaricabile a fondo pagina
La consapevolezza che maggiore è il livello di separazione tra l’operatore e il prodotto e minore sarà la possibilità di trovare un’unità non sterile in un lotto di produzione, ha portato ad un crescente impiego di isolatori e di RABS nel mondo della produzione sterile farmaceutica.

La giornata ASCCA è l’occasione non solo per fare il punto sullo stato dell’arte (tecnologico e normativo) ma soprattutto per presentare casi pratici di questi dispositivi di separazione (come vengono definiti nella ISO 14644/7) soprattutto nella produzione degli HPAPI.

I relatori provenienti dal mondo dei costruttori e dell’industria farmaceutica garantiranno un proficuo scambio di opinioni e di conoscenze con i partecipanti.

ISCRIZIONE
L’iscrizione deve essere comunicata compilando la scheda di iscrizione e inviandola alla Segreteria Organizzativa ASCCA e deve essere corredata dall’attestazione di pagamento della quota.

Quote

Euro 300,00 non Soci ASCCA - include quota associativa anno 2015
Euro 200,00 Soci ASCCA
Euro 50,00 Studenti, Dottorandi,Assegnisti e Dottori di Ricerca
Le quote sono esenti da IVA (art. 4, 5° comma DPR 633/72) 

Modalita' di pagamento
- Bonifico bancario su Banca Prossima - IBAN: IT50P0335901600100000129259 
- Carta di Credito (scaricare modulo a fondo pagina)

Cancellazioni
Eventuali annullamenti devono essere comunicati almeno 5 giorni prima dell’inizio dell’incontro per iscritto. Il mancato rispetto di tale termine comporta l’addebito dell’intera quota di iscrizione. È comunque consentita la sostituzione dell’iscritto con altra persona dallo stesso indicata.

PER INFO: info@ascca.it