10-11 aprile - DIAGNOSTICA PROTEICA

10-11 aprile 2015
Hotel Oliveto, Desenzano del Garda (BS)

Modalità di partecipazione
Il convegno è gratuito per i soci SIPMeL in regola con la quota associativa anno 2015 e riservato alle seguenti figure professionali: Medico Chirurgo (Discipline: Allergologia e immunologia clinica, Biochimica clinica, Ematologia, Igiene epidemiologia e sanità pubblica, Medicina generale, Medicina interna, Microbiologia e virologia, Patologia clinica), Biologo, Tecnico sanitario di Laboratorio biomedico.
Per il non soci la quota di iscrizione è di euro 91,50. La segreteria invierà i dati per il pagamento con bonifico bancario.

L'iscrizione include la partecipazione ai lavori congressuali, NON include l'eventuale sistemazione alberghiera, che è a carico del partecipante.


MODULO DI ISCRIZIONE QUI DI SEGUITO


Obiettivo
Il convegno si propone di offrire ai partecipanti un aggiornamento professionale sulla diagnostica di laboratorio delle proteine sieriche, urinaria e liquorali, sia dal punto di vista della utilità diagnostica dei test sia dal punto di vista delle tecnologie analitiche presentate. La previste discussioni in plenaria alla fine di ogni sessione e soprattutto l'esposizione di una ampia ed esaustiva casistica clinica selezionata, consentiranno una diretta partecipazione di tutti i presenti ( docenti e discenti ) ad un approfondimento diagnostica di elevato valore scientifico.
Responsabile Scientifico
Bruno Milanesi (Desenzano del Garda) bruno.milanesi@aod.it

Attestato di frequenza
A tutti i partecipanti al corso verrà rilasciato un attestato di frequenza utilizzabile come titolo da includere nel curriculum formativo e professionale. Il programma scientifico dell’evento è stato accreditato dal Provider SIPMeL
(Rif. ECM n. 123972 - Crediti assegnati n. 10)
Il rilascio dei crediti è subordinato all’effettiva presenza del partecipante all’intero evento formativo, verificata attraverso la registrazione manuale (Firma entrata/uscita), alla compilazione del questionario sulla soddisfazione dell’evento e alla verifica del questionario per la valutazione dell’apprendimento. La raccolta dei questionari avverrà alla fine dell’evento contestualmente alla consegna dell’attestato di frequenza.
Provider ECM - n. 203 SIPMeL (www.sipmel.it - e-mail: sipmel@sipmel.it)